La famosa sconfitta è dietro le porte.
Quindi i fascisti e i consulenti di immagine, incluso forse qualche sociologo da 4 soldi, richiamano alle armi i burini.
Quale tattica migliore se non riempire di frasi xenofobe, razziste, violente gli slogan per sconfiggere la sinistra nella bella Milano?
Come mai osano tanto? Sono pazzi? No.
I fascisti italiani e mafioli studiano alla perfezione tutte le frasi tipiche di quell’ Italietta ahimé lasciata in penombra ma che si espande sempre più: quell’Italietta fatta di persone represse, stanche e cresciute con i dogmi religiosi.
Non parlo di ignoranti e qualunquisti, parlo di un raggio di persone ben più largo!
Studiano il modo di parlare con questi “stupidi”: perché loro sanno bene che i loro sostenitori sono o criminali o affaristi o imbecilli.
Li trattano da tali e così continueranno, sempre!
Stanno istigando questi imbecilli a compiere violenza psicologica (se non fisica) contro tutti coloro che non la pensano così.
Li incitano a combattere questi mulini a vento, tutto per un loro interesse.
E come mai non vengono fermati i fascisti in Italia?
Perché è concesso loro dire simili merdate senza subìre palate di sterco in faccia?
Come mai un Von Trier viene bloccato (giustamente!) a Cannes e qui un Presidente del Consiglio spara frasi naziste con tutta tranquillità? Non lascia sgomenti nessuno?
E’ facile amare l’Italia quando vai a sfilare sul red carpet nella bella Venezia o quando compri casa in una campagna Toscana gioiendo delle meraviglie naturali. E’ meno facile capire che il nsotro (vostro) premieruncolo blocca un canale statunitense come Current. Ma guarda un po’! Ma davvero?!
Ma come? Avete una dittatura lì? E io che pensavo fossero solo un paio di clown! E io che sghgnazzavo a vedere le chiappe ignude di politici in villa sotto il sole della Sardegna. Ma toh!
E intanto l’armata del letame si appresta a scontri verbali contro i “COMUNISTI!!”, creando tensione, odio, rabbia, tutta incanalata verso chi cerca di salvare il salvabile.
In questo modo lasciano sfogare tutta la repressione verso la Pace, per permettere alla Guerra di avanzare a passi da gigante.
E quando verranno a prendere loro…saranno soli e senza forze.