Chi?
Ladyradio è nata nel 2007 dall’idea di dj Walai con la collaborazione delle dj Valentina e Renata.Oggi la new entri è dj Virgin.
Dj Walai ha organizzato anche il primo piccolo ladyfest italiano grazie all’aiuto e al sostegno dei ragazzi del centro sociale “Spartaco” e di tutte le musiciste e i musicisti che per anni hanno seguito questo movimento neo-femminista.

Come?
Ladyradio si appoggia solo ed esclusivamente a radio indipendenti.
Prima con RadioAzioni ( grazie ragazzi!!)e poi con Radiolina, Ladyradio ha continuato anche se a singhiozzi il suo programma.

Quando?

Ogni sabato dalle ore 18:40 alle ore 20:00

Dove?
Su radiolina
solo in streaming
Myspace Link

Perchè?

Per dire la propria ed ascoltare il punto di vista di una donna sul Mondo e sull’Italia e anche per dare spazio alle donne nel Mondo chiuso della Musica e dell’Arte.

Ringraziamenti
Un ringraziamento particolare va ai ragazzi di RadioAzioni, senza il loro continuo sostegno e supporto ( soprattutto tecnico!) non sarei riuscita a creare proprio una benemerita mazza.
Ergo ringrazio di cuore tutti voi e, of course, i/le ragazzi/e di Radiolina che mi sopportano ( soprattutto Zio Albert e Maryp, nostro aiuto regia costante) e mi sostengono ogni sabato subendo le mie ciarle continue.
Alla cara, carissima ManuelaU, grazie di cuore per tutto l’aiuto e la grinta che mi hai dato e che continui sempre a darmi!!

Nuovi thanks anche alle splendide donne di “Femminismo a Sud”.