Hanno scassinato e derubato la libreria-shop TUBA.
Per vendetta chi è di Roma ( o chi vuole andare a Roma) sostenga la causa e si presenti venerdì 12 novembre (dalle ore 19.30 alle ore 22.30) in negozio per il party vendicativo!
Indirizzo:
Via del Pigneto 19, Roma!
tel. 06.70399437
CHE COS’È TUBA:
Tuba è uno spazio dedicato all’immaginario delle donne: alle loro parole e ai loro desideri, ai loro corpi gioiosi, alla loro forza politica.
Abbiamo costruito Tuba su un’idea di erotismo quale piacere profondo di ciò che si è e si fa, come forza rivendicativa in ogni nostro agire. Un erotismo liberato dalle mura della camera da letto, dalla coppia, dalla claustrofobia del buio e inteso piuttosto come esplorazione del sé, come godimento condiviso e diffuso nel nostro vivere quotidiano.
Tuba è dunque molte cose in una. Prende forma in relazione alle donne che la attraversano – e nel farsi luogo di incontro vuole dare visibilità alle produzioni di donne che contrastano le abitudini, le discriminazioni, l’oggettivazione, lo sfruttamento.
Tuba solletica le voglie e stimola la creatività attraverso libri, riviste, giocattoli erotici, giochi, cosmetica e accessori. È un luogo fisico – un negozio gestito da donne e pensato per le altre donne – e uno spazio virtuale insieme. Tutti gli oggetti in vendita nel bazar erotico rimandano a un’idea di sessualità positiva, giocosa, divertente, soddisfacente, lontana da contenuti offensivi e svilenti. Nella (per ora) piccola libreria delle donne troverete sia narrativa che saggistica, oltre ai fumetti, all’illustrazione e alla fotografia. Al Pigneto, il quartiere che abbiamo scelto per aprire il nostro negozio, organizziamo workshop, presentazioni, mostre ed eventi.
Uno spazio gestito da donne per le donne aperto a tutte e tutti coloro che vogliano divertirsi, informarsi e sperimentarsi.
[…] This post was mentioned on Twitter by malaerba, noblogs. noblogs said: [Walai] Furto alla Tuba http://nbl.gs/1JE […]