Salve,
sono un pezzo di merda.
Con tutto il rispetto ma vi odio. Se non sei d’accordo con me puoi anche morire, a me poco importa. Sono un pezzo di merda, adoro le cravatte, mi piace fissarmi allo specchio e vedere che le rughe non esistono, mi piace sapere che il mio Premier va a mignotte e non me ne frega proprio una benemerita cappella del fatto che noi italiano le paghiamo. Tanto meglio.
Sono proprio un grandissimo pezzo di merda e uso rivendicazione e arroganza e ci godo se riesco a smentirti. Non hai diritto a contraddirmi, è chiaro?
Mi piace vederti nervos*, non tollero la tua gioia e farò sempre a braccio di ferro con te.
Demolisco intere generazioni, interi generi Umani se questi sono un ostacolo, penso a me stesso, solo ed unicamente a me stesso.
Per me le donne devono restare al loro posto, dove le ho messe io, perchè altrimenti non potrei fare ciò che desidero.
E’ essenziale che la religione resti intatta e che sia estremizzata, in questo modo posso usarla per me.
Mi piace spiare il nemico, adoro diffamarlo, mi piace da impazzire vederlo in difficoltà anche se non lo è.
Vorrei poter fare un rogo di tutto, nascondere e zittire chi ha dei valori..i valori..ma vaffanculo voi e i valori!
Mi incravatto, mi sbatto, mi schiatto di risate e cibo. Mi piace consumare : cibo, donne, cose, case mi piace possedere, voglio tutto e che sia mio e di nessun’ altro, che sia chiaro. Voglio avere la mia strada, il mio posto, la mia cerchia a me non frega niente di cosa sentano gli altri, perchè esisto solo io.
Non voglio legami, voglio che gli altri si leghino a me.
E che duri per sempre. Non voglio morire e se potessi venderei un figlio per avere l’immortalità, voglio tutto e ora.
E se oserai contraddirmi, se oserai ostacolarmi mi farai davvero imbestialire e ti schernirò, perchè di sicuro tu piangerai, soffrirai se prenderò in giro qualcosa di tuo. Sarai triste quando dirò che sei brutt*, stupid*, ridicol* no?
Tanto alla fin fine siete bigotti, lo so che a voi fanno male queste parole, quindi vi ridurrò a ridicoli personaggi, così morirete e io potrò continuare a vivere come sono, un grande, grosso pezzo di merda, tutto mio.