Mi arrivano dilaganti commenti sul vecchio blog di teknusi ( prova che molti neo maschilisti ma diciamo pure neo fascisti, non leggono il mio blog), tutti provenienti da un nuovo adepto che come lo spione, lascia la sua email :
Michele
rag.rocca@libero.it
127.0.0.1
2010/11/25 at 19:41

Ma scrivo io: per dirti che questo è il vostro concetto di libertà e democrazia:
non lasciare parlare la controparte nemmeno su un post dedicato alla stessa se e
quando le sue opinioni non piacciono: brava, femminista democratica, brava, un 7+
Ma scrivo io: per dirti che questo è il vostro concetto di libertà e democrazia: non lasciare parlare la controparte nemmeno su un post dedicato alla stessa se e quando le sue opinioni non piacciono: brava, femminista democratica, brava, un 7+
rag.rocca@libero.it
Michele

rag.rocca@libero.it
127.0.0.1
2010/12/02 at 15:00

Via, anche le femministe sono donne!…………o no?
Via, anche le femministe sono donne!…………o no?
rag.rocca@libero.it
Michele
0

Le cattive segretarie del Ladyfest Roma
2 #
Michele
rag.rocca@libero.it
127.0.0.1
2010/12/01 at 21:53

Appunto: senza i ragazzi di RadioAzioni non avreste mai combinato una mazza.
Il guaio è che in generale anche senza uomini le donne non sanno mai combinare
una beneamata mazza su questo pianeta. Salvo poi lamentarsi di continuo di loro.
E venire poi a battere cassa lamentandosi di violenze e discriminazioni varie.
Ma perchè, dico io, non provate ad andarvene su un isola deserta, senza uomini
(e quindi, senza sofferenze) e vedere, da sole, quanto durate e quanto reggete?
Così, tanto per provare.
Appunto: senza i ragazzi di RadioAzioni non avreste mai combinato una mazza. Il guaio è che in generale anche senza uomini le donne non sanno mai combinare una beneamata mazza su questo pianeta. Salvo poi lamentarsi di continuo di loro. E venire poi a battere cassa lamentandosi di violenze e discriminazioni varie. Ma perchè, dico io, non provate ad andarvene su un isola deserta, senza uomini (e quindi, senza sofferenze) e vedere, da sole, quanto durate e quanto reggete? Così, tanto per provare.
rag.rocca@libero.it
Michele

Chi Siamo
0 #
Michele
rag.rocca@libero.it
127.0.0.1
2010/11/29 at 13:56

Cocca, anche noi maschietti esisteremo sempre su questa Terra. Con buona pace
delle femministe separatiste. Ecco, cara WA Lai, sei al corrente che esistono
femministe che predicano la fuga dal maschio e il lesbismo come scelta sessuale
obbligata per raggiungere la felicità? Vai allora a fare a loro certi discorsi
sulla necessità di convivere su questa terra e sul fatto disgraziatissimo ma
inevitabile che uomini e donne per riprodursi devono – ahimè – avere rapporti sessuali. Perchè a meno che tu non sia in grado di dimostarmi il contrario in
una fetta non trascurabile del genere femminile esistono gli stessi sentimenti, atteggiamenti e opinioni negativi e di chiusura che esistono in certi uomini.La stessa stupida e patetica avversione per l’altro sesso.
Dicevi ora che generalizzare è da stupidi. Devo desumere che molte femministe
sono stupidissime visto che manifestano non contro la violenza di ALCUNI UOMINI
sulle donne ma bensì contro la violenza DEGLI UOMINI. Tutti. Tutti insieme
che devono fare riflessioni sull’identità maschile e che devono fare esami di
coscienza ed autocritiche per la violenza di alcuni uomini sulle donne. Beh, sai che c’é, cara Wa Lai? C’è che avete stufato! Esistono le leggi per punire
la violenza e gli auto da fè non li facciamo e non li accettiamo. Punto. E basta! Spero che quanto abbia scritto aiuti Te e altre donne con il tuo stesso disagio. Se ve lo farete passare da sole, bene! Altrimenti, pazienza!
Cocca, anche noi maschietti esisteremo sempre su questa Terra. Con buona pace delle femministe separatiste. Ecco, cara WA Lai, sei al corrente che esistono femministe che predicano la fuga dal maschio e il lesbismo come scelta sessuale obbligata per raggiungere la felicità? Vai allora a fare a loro certi discorsi sulla necessità di convivere su questa terra e sul fatto disgraziatissimo ma inevitabile che uomini e donne per riprodursi devono – ahimè – avere rapporti sessuali. Perchè a meno che tu non sia in grado di dimostarmi il contrario in una fetta non trascurabile del genere femminile esistono gli stessi sentimenti, atteggiamenti e opinioni negativi e di chiusura che esistono in certi uomini.La stessa stupida e patetica avversione per l’altro sesso. Dicevi ora che generalizzare è da stupidi. Devo desumere che molte femministe sono stupidissime visto che manifestano non contro la violenza di ALCUNI UOMINI sulle donne ma bensì contro la violenza DEGLI UOMINI. Tutti. Tutti insieme che devono fare riflessioni sull’identità maschile e che devono fare esami di coscienza ed autocritiche per la violenza di alcuni uomini sulle donne. Beh, sai che c’é, cara Wa Lai? C’è che avete stufato! Esistono le leggi per punire la violenza e gli auto da fè non li facciamo e non li accettiamo. Punto. E basta! Spero che quanto abbia scritto aiuti Te e altre donne con il tuo stesso disagio. Se ve lo farete passare da sole, bene! Altrimenti, pazienza!
rag.rocca@libero.it
Michele

Lettera aperta agli uomini e ai maschilisti. Tutti.
0 #
Michele
rag.rocca@libero.it
127.0.0.1
2010/11/26 at 20:11

E poi, scusate, avrei una domanda da porre a tutte voi: i maschi sono stati capaci di creare uno stato “fraufrei”del Monte Athos dove le femmine non sono ammesse neanche in versione animale.
A questo punto mi chiedo: come mai voi femministe non andate a crearvi uno stato
“mennfrei” tutto vostro senza maschi tra le ovaie a realizzare la vostra felicità
e le vostre fantasie separatiste tra il tripudio generale peraltro di noi maschi?
Non ne siete capaci?

Basta “googolare” l’email del signore e capire che un normale impiegato puo’ arrivare a scrivere simili cose in un blog privato. Commenti deliranti.
Ci passerei sopra perchè sono convinta che simili e palesi idiozie, non meritino nessuna attenzione.
Ma l’incessante violenza sulle donne e i continui casi di stalking soprattutto nel Nord Italia, saranno spinti da personaggi simili?
Personaggi dal lavoro apparentemente normale, anche piccoli imprenditori, dediti a trollaggio, cyberstalking e diffamazione online a donne sconosciute?
E cosa fanno allora quando hanno di fronte una donna in carne e ossa che sa dire loro NO?
Cosa farebbe questo signore se vedesse una donna intenta a respingere avances non desiderate?
Cosa potrà mai insegnare e diffondere un uomo che attacca, diffama e giudica senza aver mai letto un mio post ( forse solo 1!), senza conoscermi personalmente, senza sapere se sono sola o se ci sono altre persone coinvolte nel blog, senza sapere cosa sia una radio indipendente?
Io pubblico simili commenti nell’eventualità..è sempre meglio mettere in chiaro e in piazza simili mondezzate, così nessun* potrà dire ” ma era una così brava persona! Un onesto lavoratore!”.