La prova che voi non avete mai fatto una manifestazione seria? I vostri commenti ridicoli e la mania da complotto.

Mi sono sempre fatta delle grasse risate ( e risatine a denti stretti) quando leggevo il blog Spinoza. Ora spopolano le foto comico-ironiche sulla manifestazione del 14 Dicembre.

Ma cosa c’è da ridere? Si nota che la comicità è forzata, spinta fin troppo oltre e con didascalie infantili, da ragazzetto o da maniaco del web.

E quante persone ridono divertite a queste cavolate? Moltissime.

Non c’è proprio niente da ridere. E’ inutile applicarsi sullo scandalo degli infiltrati, sapete quanti erano prensenti al G8 di Genova? Sapete quanti si fingono i cattivissimi black bloc? Ma avete una vaga idea di quanti agenti della Digos sfumacchiano divertiti vestiti in borghese ( ma sgamatissimi, come diciamo noi giovini d’oggi) mescolandosi tra la folla  durante manifestazioni pacifiche?

Inoltre: a cosa serve dare della puttana alla venduta Polidori? Mi spiegate perchè questo nome ” PUTTANA” sia considerato disgustoso?

Se qualcuno mi da della puttana, non reagirei certo come se fosse una delle cose più gravi che mi abbiano detto. Rispondo sempre ” e tu sei un/una puttaniere/puttaniera” ma guarda caso lì nessun* si offende mai. Un conto è consumare, un conto è chi si da per danaro. Allora siete anche voi bigotti?! Anche voi guardate disgustati e un po’ eccitati quelle povere criste che si beccano fame, gelo e cinghiate mentre aspettano l’uomo di turno che se le carica?

Io alla Polidori non la considero una prostituta , la considero semplicemente una donna venduta, perchè lei non vende il suo corpo, vende la sua dignità di essere umano, i suoi valori, per un pungo di accordi e soldi. E come li chiamate gli uomini che si sono venduti per gli stessi motivi? Puttani? Troii? Come? Fatemi capire.

La cosa simpatica è che noto un accanimento sulla Polidori, un accanimento feroce, eppure il Premier è lì, sorridente, perchè mentre voi eravate seduti, in attesa dei voti con la speranza nel cuore e il magone intriso di ansia e rabbia, a Terzigno caricavano altri civili, qualche donna è stata fatta fuori e gli studenti venivano chiusi come topi in trappola in Piazza del Popolo. Mentre voi modificate le foto ( diffondendo volti e corpi PRIVATI etichettandoli secondo il vostro becero umorismo da quattro soldi), i feriti e i ragazzi arrestati hanno cicatrici sul cuore e su tutto il corpo. Voi intanto ingrandite la foto del guantino rosso a strisce bianche, nel frattempo però alzate il culo e partecipate!

Credo che se un simpatico omaccione-cane-guardio in tenuta antisommossa vi avesse spaccato il cranio senza alcun motivo, ma solo per colpire nel mucchio, per creare caos, avreste trascorso il vostro tempo in ospedale a riflettere e a pensare che sì siamo in piena dittatura e sì, fa schifo.

Fa proprio schifo il fascismo. E fate schifo voi che non avete rispetto per le compagne che erano lì, rischiando grosso e che lo fanno sempre, non solo un giorno all’anno ma sempre.

:::E fidatevi tra molte immigrate che hanno avuto il coraggio di ribellarsi e di lottare, ci sono tante puttane e non credo che vogliano essere accostate a donne come la Polidori, la Gelmini ecc.ecc.:::

Post 2: L’antifascimo a metà