L’ estrema destra non ha nessuna figura di spicco importante,positiva, vera, forte, usano fino allo sfinimento Mussolini e un po’ D’ Annunzio. Giusto perchè il secondo viene studiato nelle scuole statali e il primo ha sfruttato per un po’ il socialismo e il populismo ( dimenticando tutta la parte del genocidio africano..).

Quindi cosa fanno i neo fascisti per darsi coraggio, energia, machismo e ribellione fascio-rivoluzionaria? Inneggiano a vecchi stronzoni? Bavosi esseri privi di spina dorsale? Terroristi schifosi bombaroli e beoti di quart’ordine ammanicati con malavita e CIA?

No.

Rubano eroi rivoluzionari sparsi per il Mondo e capisaldo della ribellione popolare. Quei singoli che hanno deciso di dire NO e ci hanno anche rimesso la vita.

Ho letto questo bel post di Indymedia Toscana.

Adesso le tartarughe minchia vogliono prendersi Bobby Sands, rivoluzionario irlandese morto a causa del suo sciopero della fame, e massacrato mediaticamente dalla polverosa e fascistissima Inghilterra.

Ma come mai piace tanto un rivoluzionario antifascista? Perchè i trogloditoni credono che l’ Irlanda sia troppo figa e maschia!Vedono in questo rivoluzionario una specie di hooligan, un uomo puro e duro, pronto a sacrificarsi per i suoi camerati, mettendo bombe e collezionando amicizie con l’ IRA che in testa loro è molto di destra.

Stessa cosa noto anche con altre persone vicinissime al neo fascismo: i misogini usano Gandhi ( vi giuro che è vero!) per dimostrare che le donne pure e buone sono l’opposto dell’ideale femminile Femminista , dimenticano l’appoggio di questo eroe alle prime ribellioni femministe Occidentali! Dimenticando la schiera di donne oppresse e prese sotto la sua ala per insegnare loro metodi e tecniche per sfruttare ciò che avevano ( e non il loro corpo) a vantaggio dell’ intera comunità se non del Mondo intero.

Moltissim* ignoranti sempre vicini al fascismo e all’estrema destra, adorano Che Guevara, ascoltano John Lennon e la sua working class hero con orgoglio fascio (!!!), dimenticando che proprio lui era un hippy sporco e puzzolente senza Dio ( perchè ateo convinto), così come lo etichettavano i loro amici fasci all’epoca.

Questa gentaglia è convinta che il populismo sia pari alla lotta proletaria, perchè nel loro cervello bacato ciò li renderebbe più vicini ai disagi dei cittadini.

Tipico no? Tipico di persone in malafede e fasulle il voler sfruttare disgrazie, miserie e povertà per raggiungere un unico e solo obiettivo: potere per pochi e CONTROLLO.

Mai prendere sotto gamba questa strumentalizzazione e bloccate sempre chi osa fare uno schifo del genere.