E così apprendiamo tutt* la notizia che una ragazza di 24 anni è stata accoltellata brutalmente dal suo ex convivente.

Aiutato ovviamente da due suoi cugini.

Un delitto d’onore. E ci risiamo.

Le leggi sono cambiate? Ah certo.

Peccato che il baldo giovane abbia tentato di ammazzarla in passato e che questo abbia ricevuto un bell’arresto domiciliare. Ma si sa a chi danno i domiciliari…ai figli di.

Non è una cosa nuova, non è una cosa inventata. E’ la realtà. Ragazzi beccati a spacciare o a fumarsi uno spinello vengono uccisi. Un ragazzo di nome Tonino rischia anni e anni di galera per tentato omicidio senza prove ( ma con una bella inchiesta targata DIGOS sulle spalle). Questa mezza tacca d’uomo invece..resta a casa.

Ha tutto il tempo anche di chattare, aprire un bel profilo facebook e parlare con la sua ex. E’ indubbio che ne sarà ossessionato, non credete?!

Uno tenta di ammazzare la compagna per chissà quale motivo assurdo, schifoso, mafioso, lo arrestano e lui cosa fa? Pettina bambole. Per i giudici lui era un uomo guarito? Ah sì? Signor giudice e se la signorina in questione fosse stata una sua parente? Beh?

Chi era questa ragazza? Ha lasciato tracce di sè su Facebook, da un profilo falso ( ma gestito da lei), intriso di frasi da diario, scritte glitterate, cuoricini, classici TI AMO dedicati alle amiche.

Quante se ne vedono online? Una marea. Quante di loro rischiano la vita? Una marea.

Perchè? Perchè sono ragazze rinchiuse nel proprio microcosmo e internet è un Mondo parallelo, una magia, una fantasia, si sentono indipendenti, libere. Postano foto con le amiche ( con ritiro obbligatorio alle 24, in stile Cenerentola) e tanti drink.

Primi piani con sguardo simil sensuale e frasi sgrammaticate. Di solito i benpensanti guardano un po’ divertiti queste immagini.

Pullula Facebook di ragazze così. PULLULA LETTERALMENTE. Non escono. Non vivono.

Non hanno coscienza del proprio corpo, di se stesse, non sanno quanto si stanno perdendo. Moltissime non hanno neanche il diploma sono semi analfabete ma prova a dare loro un minimo di potere e saranno le prime a lottare, a crederci, a vivere. Come leoni in gabbia.

Sono dolcissime, brave ragazze, ragazze normali ma rimaste un po’ bambine perchè non hanno avuto modo di creare quella patina cinico-intellettuale che ha caratterizzato noi altre donne cresciute in famiglie un po’ diverse.

Non hanno idea di cosa significhi votare, come funzioni un Governo, cosa sia la legge, cosa succede in Italia.

Sapete come le chiamano a Napoli queste ragazze? Vrenzole.

E sono milioni di volte meglio di tante persone che si spacciano per grandi padri, merdacce filofasciste e leghiste che continuano questo teatrino degli orrori! Adesso BASTA!

Posto alcuni commenti di una pagina dedicata alla ragazza:

Eh si si kiama emiliana femiano e mia cugina lui un pezzo di merda …..mi vergogno di essere una cittadina italiana amore mio tu e zio siete gli angeli piu belli ……… !!!!

e cmq nn e lei ke ha preso appuntamento mia cugina nn scendeva da casa da 2 mesi da quando lui e uscito dal carcere ! lei non sapeva nnt

Povera Ragazza .. la deve pagare quel bastardo .. Qst ragazza ha un viso konosciuto .. perO’ nn so dove l’ho vista … Quel Porko la deve pagare .. PAGARE .. ! .. Povera Emiliana .. RìpOsa In Pace AngelO .. ♥ –>♥

Ragazzi purtoppo la legge italiana è ingiusta…assassini e pedofili ai domiciliari o escono dal carcere dopo pochi mesi e poi?qste sono le conseguenze.Abitava nel cavone a napoli se nn erro,qndo ho scoperto la notizia sn rimasta scioccata! io la conoscevo ed era veramente bellissima!

cè ma stiamo skerzando.ma questa legge nn è buona ad un cazzo……le persone ke nn fanno nnt e sono rinkiusi ingiustamente e invece questi assassini gia sono fuori…….questo mondo peggiora sempre di piu

infatti sembra tutto un sogno ma no nug pozz pnza elia si a vita miiiiii tuorn addu me t preg num fir e sta senza chillu surris c mank a tt quand amore miooooooooooooooooooooooooooo uardm allok gopp xche mo ven pur a fina mii mo m vac accirer pur’ì senz e te nu sapimm sta ti amo mo t raggiunggggggggggggggggggggggggggggggg amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo no mannacc c destin fam 🙁

col cuore sono vicina alla famiglia..agli amici….mi dispiace tanto vedere una ragazza una nostra coetanea subire una violenza del genere…non è giusto non è giusto…non esiste perdono x ki commette ciò non esiste perdono x una persona k…e toglie uno splendido sorriso a tutte le persone ke l’amavano..non è giusto ke una cosi splendida e solare ragazza sia volata via….x l’ignoranza….dell’uomo x lo skifo ke l’essere umano sa essere….!!!sono disgustata…da quanto l’uomo può fare di così orribile…ke skifo…… se esistessero gli extraterresti vorrei essere una di loro..xkè l’essere umano fa SCHIFO……!!uomini ke di umano non hanno niente…uomini ke non hanno coscienza..contegno…niente…!!!spero che LUI soffra..spero che patisca le pene dell’inferno….spero con tutto il cuore che possa soffrire…così tanto ma così tanto…..da chiedere di farsi ammazzare…e dovrà campare campare…xkè deve soffrire soffrire …..fino all’ultimo …e se la legge italiana….non lo butta in galera buttando le kiavi…..è meglio ke facciamo succedere una rivolta……sto stronzo di merda…..devono butta le kiavi.. 7 ergastoli..10….ottanta…..a pan e acqua…..buttandolo ai carcerati….che lo possino pikkiare ogni giorno ogni ora..ogni minuto…

E ADESSO IL PROSSIMO STRONZO CHE SCRIVE QUALCOSA DI FALSO SULLA VIOLENZA ALLE DONNE SI BECCA UNA MIA DENUNCIA!

::DA DIVULGARE: ELENCO DA FEMMINISMO A SUD::