“Ma volete un Mondo di sole donne?”

Leggo spesso questa domandina sotto note, post, articoli che trattano del problema della violenza sulle donne.

Allora vi rispondo io in maniera molto schietta e diretta, ai vostri quesiti e commenti più squallidi.

Non vogliamo un Mondo di sole donne, sarebbe un affarone per le aziende di assorbenti ma non certo per tutte noi ( neanche per le lesbiche che voi maschilisti tanto odiate e indicate come deviate e perverse..spegnete i vostri porno “di genere”).

Esistono anche tante altre violenze. Anche le donne abusano degli uomini, anche le donne tormentano noi maschi con minacce, violenza psicologica e a volte anche fisica. Anche le donne compiono stalking. Perchè non parlate di violenza in generale?

Allora stupidi ammassi di code di paglia…prima di tutto esistono già enti e centri contro la violenza in generale. Basta rivolgervi ad Amnesty International, oppure potete anche rivolgervi al WWF, Greenpeace, la LAV. Perchè allora non additate anche tutte queste altre associazioni? Prendetevela con i centri di accoglienza per animali feriti. Perchè sempre e solo gli animali? Parliamo anche di noi esseri umani!

Il Femminicidio è omicidio mirato ad un sesso, uccidono donne IN QUANTO DONNE. Ci potete arrivare anche voi, confido nelle vostre capacità! Dai..non mi demoralizzerò!

UOMO – DONNA –> UOMO UCCIDE DONNA – MOVENTE–> SESSUALITA’

UOMO – UOMO–> UOMO UCCIDE UOMO- MOVENTE–> VENDETTA, DROGA, GUERRA, RABBIA, ODIO, PAURA, TERRORISMO, CONFLITTO ARMATO, ERRORE, RESISTENZA, DIFESA, PAZZIA ECC.ECC.

UOMO-UOMO—> UOMO UCCIDE UOMO- MOVENTE –> SESSUALITA’ – OMICIDIO CONTRO OMOSESSUALI (altra piaga sociale che il Femminismo cerca di far sparire)

UOMO – DONNA —> DONNA UCCIDE UOMO- MOVENTE—> ODIO, RABBIA, DIFESA, AUTODIFESA, CONFLITTO ARMATO, TERRORISMO, VENDETTA, DROGA, GUERRA, RESISTENZA, DIFESA, ERRORE, PAZZIA ECC.ECC.- LA DONNA NON UCCIDE L’UOMO PER LA SUA SESSUALITA’ , I CASI DI OMICIDIO DI GENERE RIVOLTI AGLI UOMINI SONO QUASI DEL TUTTO INESISTENTI

DONNA-DONNA–> DONNE UCCIDE DONNA- MOVENTE–> RABBIA, ODIO, DIFESA, AUTODIFESA, CONFLITTO ARMATO, TERRORISMO, VENDETTA, DROGA, GUERRA, RESISTENZA, ERRORE, PAZZIA, GELOSIA, INVIDIA, ECC.ECC. – LA DONNA PUO’ UCCIDERE UN’ALTRA DONNA PER IL SUO SESSO MA SEMPRE A CAUSA DI CONFLITTI SESSISTI CON I QUALI ELLA E’ CRESCIUTA.

Visto? Non è difficile!

Ora ponetevi delle domande voi stessi.

Quanti casi esistono di donne che uccidono gli uomini per eliminare un determinato sesso dal Mondo?

Quante donne sono state denunciate per stalking ?

Quante donne stuprano uomini?

Quante donne abusano sessualmente degli uomini? Anche se questi sono i loro mariti?

Quante donne picchiano i propri mariti? E se capita, quanti uomini si sentono vittime?

Quanti uomini non sono in grado di difendersi ad un attacco da parte di una donna?

Quanti uomini temono di uscire di notte da soli perchè potrebbero incappare in uno stupro da parte di una donna o di uno stupro e di un omicidio sempre da parte di una donna?

Quanti uomini sono molestati sessualmente dalle donne in luoghi pubblici?

Quanti uomini si sentono minacciati dalle avances delle donne?

Quanti uomini non possono decidere cosa fare col proprio corpo?

Quanti uomini sono costretti a restare a casa rinunciando al proprio lavoro e al proprio tempo libero?

Quanti uomini (eterosessuali) vengono uccisi nel Mondo all’anno a causa del loro sesso ( senza altri moventi)?

Quanti uomini sono etichettati come prostitute se hanno avuto nella propria vita una sessualità libertina?

Quanti uomini subiscono violenze domestiche ogni giorno, terrorizzati alla sola idea di denunciare questi abusi?

Quanti uomini subiscono violenza forti dell’idea che alle donne ( sempre nella fantascienza del caso) sia concesso l’epiteto di “SESSO FORTE”?

Per quanto riguarda la violenza sui minori, è indubbio che esistono donne che picchiano o abusano dei propri figli.

Vi siete mai chiesti il perchè?

Come mai noi Femministe ci siamo poste questa domanda cercando la causa scatenante di tanta violenza maschile?

Come mai voi additate le donne violente generalizzando e spostando il problema del Femminicidio in un unico calderone di odio?

Come mai non vi chiedete mai il perchè di tali azioni?

Come mai date a noi la colpa di generalizzare la violenza maschile come intriseca nel sesso maschile, definendoci anche naziste e voi che fate invece proprio questo gioco diffamante, dovete essere considerati come portatori di verità e sì anche pace?

Perchè se mettiamo in chiaro che con fatti e dati alla mano, esiste una violenza mirata esclusivamente verso un determinato genere umano, voi tendete a portare in luce l’opposto?!

Se parliamo di Femminicidio, quindi portando avanti un determinato problema, perchè voi spostate l’attenzione verso la violenza in genere?

E’ come se io denunciassi la violenza nelle carceri italiane e voi cominciaste a dibattere di mobbing aziendale, violenza sui minori e sui cani.

Se io parlo di violenza maschile sulle donne, perchè vi sentite minacciati in quanto maschi?

Vi vergonate di essere maschi? Avete paura di essere denunciati?

Come mai ci sono moltissimi uomini che aiutano questa causa? Come mai gli uomini non violenti non temono questo argomento?

Se volete distruggere la violenza in generale, perchè non credete che esita una violenza di genere?

Se una donna combatte contro la violenza mirata ad un solo sesso, quindi una violenza che si stringe come un boa intorno ad una categoria specifica e che a voi non dovrebbe contare ( in quanto appartenenti al sesso opposto), perchè  scaldarvi tanto?

Inoltre: leggo spesso anche commenti intrisi di terrore e rabbia verso le false denunce.

Voi vi battete contro le false accuse di molestie e/o violenze sessuali, bene. Concordo in pieno, è uno schifo, anche perchè va a ledere i diritti di chi ha realmente subìto un orrore simile. Però mi chiedo..perchè volete eliminare la possibilità di denunciare un abuso?

Se ponete in luce che la maggior parte delle accuse di violenza di genere sono infondate, come credete che agirebbero le forze dell’ordine? Come agirebbero i giudici e gli avvocati?

E’ come affermare che la maggior parte delle denunce per strozzinaggio e/o furto siano fasulle. Bene. Cosa già detta tral’altro, dopo tutte le false denunce, i falsi incendi ad attività commerciali. Esistono le indagini proprio per questo motivo ma il diritto a denunciare un atto simile non è sparito!

Quindi facendo un sunto di quanto affermano molti maschilisti e fascisti:

LE DONNE COMPIONO VIOLENZA (ma dai?!)

GLI UOMINI SONO VITTIME DI VIOLENZA

L’OMICIDIO DI GENERE NON ESISTE, SE UNA DONNA VIENE UCCISA SOLO PERCHE’ RAPPRESENTA IL GENERE FEMMINILE, NON E’ VIOLENZA DI GENERE, E’ VIOLENZA

LE FEMMINISTE PARLANO DI VIOLENZA MIRATA AD UN DETERMINATO SESSO, LE FEMMINISTE DUNQUE ODIANO GLI UOMINI

IL FEMMINISMO DISTRUGGE LA FAMIGLIA PERCHE’ PARLA DI VIOLENZE DOMESTICHE

LE VIOLENZE DOMESTICHE NON ESISTONO E SE ESISTONO SONO SEMPRE DA CONSIDERARSI VIOLENZA GENERALE

La violenza generale esiste, il punto è che per essere sconfitta c’è bisogno di conoscerne le radici, il PERCHE’ accadono, DOVE accadono, vanno studiate. Vanno ramificate e separate per poterle sconfiggere.

Se io inserisco la violenza domestica in un contesto generale, come posso combattere questo TIPO di violenza, studiarlo e mettere in atto un piano per evitare che in futuro accadano di nuovo?

COME FACCIO A STUDIARE AD ESEMPIO LA VIOLENZA NELLE CARCERI SE LA INSERISCO IN UN CONTESTO GENERICO?

Se dei ragazzi muoiono a manganellate, calci e pugni in un carcere per mano di guardie carcerarie e forze dell’ordine, dovrei cercare di controllare questo ambiente, circoscrivere la mia indagine a questo tipo di settore, diventerebbe così VIOLENZA MIRATA da parte DI UNA CATEGORIA SPECIFICA.

No?

E allora alla madre di un ragazzo come Aldrovandi andate a dire ” Beh signora..ma allora vorreste un Mondo senza controllo? Volete l’ Anarchia? Nessuna forza dell’ordine?”. Vorrei proprio vedere cosa potrà rispondervi, sono molto curiosa.

( Ed ho posto un esempio MASCHIO).