La dovete piantare con questa presunzione, la dovete finire!!

Mi sono stancata di assistere a politici che usano la dignità femminile per frenare il Governo…la piantate?!

Ve ne siete sempre fregati della nostra dignità, ma quando mai vi abbiamo visti coinvolti in proteste e/o appelli contro il sessismo nel web e nei media in generale italiani?!

Quando mai vi ho visti indignati per i programmi squallidi di Mediaset? Ne avete fatto un argomento importante? No.

E’ sempre stato delegato come lotta minore alle Pari Opportunità, sempre un discorso a parte, come se le donne fossero un argomento minore, quasi irrilevante. E adesso?!

Scendete addirittura in piazza per difendere l’onore delle donne italiane? Ma per favore..

E cosa ne ricavate? Solo l’indignazione dei proto cattolici bigotti, disgustati da tutte queste donnacce. E invece di chiedersi chi è lo stronzo che ha usato la prostituta Ruby per il party da migliaia di euro, vi chiedete come mai le continua a fare soldi. E se la prendono con lei.

Mah.

Ma ignorarla no? Ma picchiettare il locale no? Eh no.

Eppure sapete bene che di locali con escort ce ne sono a morire, soprattutto nel purissimo Nord Italia, soprattutto nella provincia. Sapete bene che papponi di ogni tipo si aggirano su Facebook, usando nomi accattivanti per attirare clientela.

La prostituzione esiste, ma esiste soprattutto lo sfruttamento della prostituzione, esistono mercenari pronti ad andare nei posti più desolati del Globo alla ricerca di qualche bellezza naturale da prendere con sè , metterle un abitino firmato, otto chili di trucco per nascondere la giovane età e via..data in pasto a personaggi che prendono lauti stipendi e professano in pubblico l’amore cattolico.

Il mio pudore di atea qui si raggela. E  questa patina viscida che ricopre anche molte donne della politica, proprio non la sopporto!

Voi donne sconvolte, quelle che professano una morale linda e pinta, quelle che dicono ” IO NON SONO UNA PUTTANA!” , avete avuto la fortuna di nascere in una famiglia che non vi avrebbe mai e poi mai spinte a vendervi nè tantomeno a fare concorsi di bellezza sperando di poter ricevere qualche mazzetta data in disparte dopo qualche servizio speciale a giudici di gara, fotografi o chissà chi.

No.

Voi siete cresciute con l’ideale di una carriera oppure di una famiglia. Conservare i soldi per il matrimonio e non per voi stesse, trovarvi un bravo fidanzato perbene e gentile, una bella casetta che pagheranno mammà e papà, fare un bel figlioletto, comprare un cane minuscolo perchè quello grande richiede energia e spazio, fare la lista dei regali dei sogni da Ikea, passeggiare insieme nei centri commerciali alla ricerca di frullati nuovissimi, pentole ultrasonoriche, tazzine e piattini e bicchierini così carini e fru fru.

Eh.

Voi magari siete cresciute con l’idea di essere donne toste, “CON LE PALLE!”, quelle che si ammazzano di studio per essere ascoltate ed essere considerate alla pari, quelle che spesso hanno dovuto starsene zitte a congressi e riunioni di partito o che sono state zittite. Quelle che indossano con serietà giacca e pantalone classico, con sguardo duro di chi è stata usata dalla politica per far vedere ” Guarda..anche noi abbiamo donne, che ti credi?!”.

Quelle usate per scrivere report di riunioni di partito, perchè si sa che le donne sono più serie e precisine ( se voi solo vedeste i miei appunti..vi ricredereste all’istante!).

E quindi per voi è assolutamente deprorevole che una donna vada in giro in quello stato e che prenda soldi da politici. Ovvio. Ma io sogno per quelle bambine non ancora toccate da mani viscide e da genitori schifosi, un futuro roseo, la possibilità di studiare, di coltivare interessi, pensieri, sogni, di poter andare dall’ Ikea e fare spesa col fidanzatino, oppure poter dire sì, sono lesbica e me ne fotto!

Una vita normale, che possa seguire il suo iter personalissimo.

Io le vedo e ne ho viste di donne così. Non capite come mai abbiano così tanta faccia tosta? Perchè sono morte dentro queste ragazze, queste donne. Non vedete come mutano tutti i loro connotati pur di piacere al rattuso di turno?

Si gonfiano, si tirano, si pompano, si strizzano perchè così piace. Non hanno più un corpo loro, non è una loro proprietà, è diventato un lavoro, è diventato una vetrina e la competizione è fortissima e servono soldi per diventare la donna ideale di questi qui.

Come mai le trans vanno tanto? Perchè loro vogliono essere donna e per esserlo esagerano, soprattutto se devono vendersi, perchè sanno che quello piace, quello va per la maggiore, tutto esagerato. E costano molto, molto meno.

E servono soldi, tanti , tanti soldi per diventare bambole di cera, tantissimi. Per pagarsi la palestra, la cocaina per dimagrire e restare attive e sì per sopportare gli orgasmi di quei flaccidoni, per i vestiti, le scarpe nuove, per fare nuovi interventi, rimettere a posto labbra, seni, sederi, togliere la cellulite ( che non sparisce mica per sempre?). E sperano che prima o poi la storia possa finire, di andare “in pensione” e di potersi rilassare, senza dover fare continuamente interventi.

Mi fanno schifo quei chirurghi che sanno e che si fanno pagare sottobanco in contanti dai rattusi di turno. Mi fanno schifo quelle riviste da quattro soldi che si fanno pagare sempre sottobanco per mettere in primo piano la prostituta di turno fatta salire dai papponi, per poterle offrire un fisso mensile che possa soddisfarla e tutti a sbracciarsi alle trasmissioni televisive, tutti ad applaudire, ad accendere la tv e a dire ” ma che bella….che figona!”, donne comprese eh. E mentre noi denunciavamo questo scempio di corpi e carni , sapendo bene che copriva tutto un traffico di prostituzione ben oleato, voi dove eravate?

Ah..giusto..c’erano gli scontissimi per il nuovo divano blergh e la libreria Krull.

Giusto.

Splendido post di Femminismo a Sud che consiglio a tutt* di leggere e diffondere