Disegno @Val

Non credo ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni riguardo la scelta di NON voler partecipare a cortei firmati con la penna di Partiti Politici.

Soprattutto non capisco perchè bisogna dare così tante motivazioni, fare disegni con grafici e illustrazioni per far capire a molti uomini apartitici e/o comunque coinvolti in tante (belle) campagne politiche da sempre su tutto questo.

Sembra che cadano dalle nuvole..toh! Molte “compagne” sono dalla parte delle prostitute, ma com’è possibile? Mah. Queste presuntuose che devono trovare per forza un cavillo, un problema, una valvola di sfogo anche in questo. E non vi va bene mai niente, che due palle!

Quindi nonostante siano pronti volantini, manifesti, eventi, riunioni e quant’altro, ancora aleggia questa confusione, questo mistero.

ALLORA:Sono anni che tantissime donne protestano contro lo sfruttamento del corpo della donna e nessun* mai si è degnato di prenderci sul serio. Un velato bleah, qualche umf che schifo la tivvù italiana, nasi un po’ arricciati e via.

Però Blob lo vedevano eccome e vedevano anche tutti gli speciali dedicati agli scempi televisivi, in pieno pomeriggio o prima serata. Hanno visto o almeno letto qualcosa di Lorella Zanardo.

Ma era una lotta così..minore. Una sciocchezza di Femministe rabbiose.

Concentriamoci su altro perchè tanto questo è il MALE MINORE.

Quante volte avete sentito questa frase? LA QUESTIONE FEMMINILE È IL MALE MINORE.

Concentriamoci piuttosto su altro, manifestiamo contro altre cose, a questa cosuccia qui..ci penseremo poi.

Ah sì? VERAMENTE?

Ma brutti pirla rincretiniti!!

Credevate forse che noi volessimo tarpare le ali della pornografia soft? Oppure che volessimo solo rompere le scatole perchè non avevamo altri grilli (ni?) per la testa?

La violenza sulle donne dunque era per voi il nostro quotidiano appuntamento di ricamo e cucito?

Lo sdegno verso tutto un sistema culturale mediocre, squallido basato sul sesso e sulla mercificazione delle donne per voi era squisitamente estetico?!

CREDEVATE SUL SERIO CHE NOI NON SAPESSIMO? VOI NON SAPEVATE?!

Oppure facevate finta? Vi tappavate gli occhi perchè tanto a voi di quelle quattro mignotte lì, che ve ne fregava?!

Però adesso che finalmente è palese e lampante che il premier italiano era non solo ricattabile ma anche padre padrone di un giro di droga e prostituzione minorile improvvisamente vi ritrovate dalla parte delle Femministe. Ma dai?! Veramente?!

Adesso vi rendete conto solo leggendo Repubblica e l’ Unità che la televisione italiana pretendeva una tangente sessuale per un posto al sole ( e mi riferisco sì anche alla nota soap opera)?

Bene. Buongiorno eh.

Fatemi un piacere, ma ve lo chiedo con tutto il cuore: non venite a nessuna manifestazione.

Non scendete in piazza a protestare, fatemi questo sacrosanto piacere. Restate a casa e aggiornatevi su come vanno le cose telefonandoci o guardando Repubblica che sfrona foto di ragazze felici e sorridenti e qualche cartellone sessista ( ma che se è riferito allo scandalo del premier va benissimo). Continuate a scrivere BUNGA BUNGA, Ruby troia sulle vostre paginette e i vostri blogghini.

E poi finita la manifestazione e il vostro interesse ad usarci per far cadere berlusconi, occupatevi nuovamente della Palestina, dei rifiuti, della siccità nel Berengheti Imperiale e chiudete di nuovo occhi, cuore e mente…noi continuamo. Perchè NOI NON SIAMO MAI STATE ZITTE e per noi non è ORA, è SEMPRE STATO.

Grazie.

Walai